La tenuta appartiene alla famiglia Marconi ed è stata tramandata di padre in figlio di generazione in generazione.

E’ diventata la Casa dei Girasoli nel 2008 ad opera del proprietario Paolo, agricoltore soprattutto per amore del mondo agreste. Questa passione è stata trasmessa alla figlia Antonella, che dal 2013 ha scelto l’agriturismo come professione e stile di vita.

Più che clienti sarete accolti come veri ospiti e faremo di tutto per farvi sentire a casa e garantirvi il massimo comfort.

Al vostro arrivo, vi forniremo mappe, guide e consigli sulle vicine città d’arte e sui posti più belli da visitare, nonché informazioni su sagre, feste, mercati, eventi e i ristoranti tipici del luogo, alcuni dei quali con noi convenzionati.

Saremo sempre a disposizione per ogni necessità, pur privilegiando la discrezione, per lasciarvi tutta la libertà di cui vorrete godere.

Siamo convinti che, come tutti i nostri ospiti, rimarrete anche voi entusiasti della bellezza della Casa dei Girasoli. Vi aspettiamo in questa oasi di pace per trascorrere una vacanza indimenticabile e rivivere la storia e le tradizioni passate.

StemmaMxWEB